Le fotografie rappresentano ciò che i vostri occhi hanno potuto apprezzare e che il tempo cercherà di erodere nella vostra memoria…
I selfie rappresentano invece un vostro momento felice e l’insieme dei vari selfie testimonieranno il passaggio inesorabile del tempo e dei momenti che si mischieranno confondendo emozioni, ricordi e momenti particolari…
Fate la vostra scelta. Scegliete fra foto e selfie (o fate entrambe se volete) ma riempite la vostra vita di scatti… Saranno testimonianza della nostra/vostra vita e di tuti quei momenti che merita ricordare e tenere stretti nei nostri cuori e fra i nostri ricordi di questo viaggio che non sappiamo quanto dura e dove ci porta che poi è la nostra vita…
Io personalmente preferisco di gran lunga le fotografie ai selfie… forse perchè amo più ricordare luoghi, momenti e posti che altro….
Buona giornata e serena vita, piena di scatti per tutte/i voi!
Scopri di più da FMTECH
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Odio i selfie che creano una visione distorta della propria immagine. Anch’io preferisco di gran lunga immortalare un luogo che mi ha entusiasmato o cogliere l’attimo fuggente di un volto. Amo fotografare. Un ciaoo da fotografa, si fa per dire 😉 , a fotografo 🙂
Grazie per la tua testimonianza e bel messaggio!